Sala dell'Immaginazione

9

L’impianto è formato da due diffusori passivi compatti di livello assoluto, quanto di meglio ci sia oggi sul mercato, accoppiati agli stand OBELISCO di nostra produzione

Per le elettroniche ci siamo rivolti a veri e propri artigiani del Made in Italy, molto amati e apprezzati all’estero per la qualità e l’esclusività delle loro creazioni. Si tratta di apparecchiature estremamente raffinate a tecnologia mista (valvole e mosfet), tecnologia nata nel secolo scorso ma ancora oggi insuperabile e in grado di stupire, utilizzando componenti di ultima generazione. 

 

In questo ambiente abbiamo realizzato una versione di TAM SYSTEM for Audio a due pareti: una parete verticale, a muro, con pannelli acustici e rivestimenti in tessuti fono-trasparenti, e una parete orizzontale, quella a soffitto, con pannelli e doghe di bambù. 

Il risultato ottenuto è decisamente sorprendente! Nonostante le problematiche di acustica che si possono riscontrare in un ambiente così piccolo e complesso, lo stage è ampio e profondo ed il suono estremamente controllato e pieno. 

Provare per credere!

10

Richiedi informazioni

Richiedi una consulenza