Tam System per gamer

I gamer

È opinione diffusa e consolidata che un impianto acustico sia composto da 3 elementi fondamentali: sorgente, amplificatore e diffusore. In realtà, tutte le prove e le ricerche compiute negli ultimi anni hanno confermato l’esistenza di un 4° elemento: 

TAM system

La stanza di ascolto è, a tutti gli effetti, uno strumento musicale, e come tale va “accordata”affinché possa dare il meglio di sé.

Accordare una stanza significa posizionare correttamente i vari elementi e, soprattutto, effettuare interventi mirati di trattamento acustico, inserendo nell’ambiente i prodotti (principalmente bass traps, pannelli fonoassorbenti, pannelli diffondenti), pensati per intervenire sulle frequenze problematiche presenti in ogni stanza.

Purtroppo, l’impatto estetico di un trattamento acustico tradizionale, incide pesantemente sul “look” dell’ambiente e sulla sua destinazione d’uso. Sotto questo punto di vista il TAM System rappresenta la soluzione ideale perché nasconde i pannelli acustici utilizzati, rendendo l’ambiente più confortevole ed elegante.

RICHIEDI UNA CONSULENZA